Attualità

Caos all’Asl Foggia, Nigri si dimette ma interviene il Direttore Generale Piazzolla: “Rigetto le dimissioni”

Foggia – Il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla ha rigettato perentoriamente le dimissioni presentate ieri dal Direttore Sanitario Antonio Giuseppe Nigri.

Piazzolla sottolinea l’importante lavoro che Nigri ha svolto per l’Azienda, un lavoro che non può interrompersi, soprattutto in questo momento.

Il Direttore ha invitato il dott. Nigri a continuare questa esperienza in quanto la sua professionalità e il suo ruolo di Direttore Sanitario sono un punto di forza necessario in questa fase di riavvio di tutte le attività ospedaliere e territoriali.

Il direttore sanitario dell’Asl Foggia ha più volte preannunciato di voler abbandonare la barca e questa volta sembra esserbe realmente convinto rassegnando le dimissioni.

Sulle dimissioni di Nigri è intervenuto anche il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano: “Spero che il dott. Nigri ritiri le dimissioni, si tratta di un dirigente essenziale per il buon funzionamento della Asl di Foggia a cui sento di rivolgere stima e apprezzamento per le sue qualità professionali e umane”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock