Archivio Post

dicembre 2017

Correva il 31 Dicembre del 2014, un giorno che molti foggiani ricordano ancora: chi con un sorriso, altri con nostalgia, altri invece con ricordi decisamente tristi.

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Antonio Ciannameo, campione del mondo in carica di Kick boxing K1

Oggi conosceremo meglio Ivan Buonfiglio, atleta, allenatore e personal trainer di CrossFit, che i primi di gennaio parteciperà ad una gara a livello mondiale.

Un forte boato nella notte ha fatto letteralmente sobbalzare i cittadini. Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere davanti un negozio di abbigliamento intimo.

Nel primo pomeriggio di ieri un uomo, travisato e armato di pistola, ha fatto irruzione all’interno del centro scommesse “Eurobet”

Dopo le perquisizioni che nei giorni scorsi hanno interessato diversi quartieri portando al rinvenimento di armi e droga

Scoperto box adibito ad officina abusiva in Viale degli Aviatori

Galà di fine anno dell’Orchestra OttavaNota questa sera al Teatro Umberto Giordano (ingresso ore 20.30, sipario ore 21).

Domenica 31 Dicembre nubi sparse con cielo molto nuvoloso la sera

Replica della Direzione Generale Asl all’articolo comparso sulla Gazzetta del Mezzogiorno relativo alla presunta assenza di urologi nel giorno di Natale