Archivio Post

febbraio 2017

Il brasiliano, vittima di un infortunio alla spalla che l’ha tenuto fuori dal terreno di gioco per quasi tre mesi, è tornato a calcare il terreno dello Zaccheria in allenamento

Divieto di vendita di tagliandi per i residenti in Campania, cosi è stato deciso dal GOS. I biglietti Foggia-Juve Stabia non saranno dunque acquistabili dai tifosi campani. La squadra ospite dovrà rinunciare al calore degli spettatori.
foggia empoli quando si gioca

Di seguito le modalità di vendita per i biglietti Foggia-Juve Stabia. La gara è in programma per il 5 Marzo alle ore 18.30 allo stadio Pino Zaccheria e verrà inoltre trasmessa, come di consueto, tramite la piattaforma sportube.tv

durante il Consiglio di Amministrazione dello scorso 24 ottobre l’A.Di.S.U. Puglia ha confermato anche per quest’anno la copertura totale delle borse di Studio per gli studenti idonei iscritti agli atenei pugliesi.

Ha avuto un esito ampiamente positivo l’audizione che l’Amministrazione Comunale di San Severo ha avuto questa mattina a Roma, presso il Ministero dell’Interno.

Lo chef foggiano Lele Murani e il suo ristorante Terra Arsa sono stati inseriti nella guida 2017 “Osterie d’Italia”, curata da Slow Food Editore. Un traguardo importante per uno dei più giovani chef di Capitanata ad essere stati inseriti nella prestigiosa guida.

Uno stage di regia e narrazione per immagini, della durata di tre giorni: i ragazzi acquisiranno conoscenze e competenze utili a realizzare “short video”

È in programma domani sera, 1 marzo 2017, alle ore 20.30, al Teatro Giordano, lo spettacolo “Marìteme me féce i córne? E ìje…”

È morto Leone di Lernia. Il conduttore radiofonico, storica dello show radiofonico «Lo Zoo di 105», si è spento a Milano martedì.

Riprende oggi la preparazione del Foggia in vista di Foggia-Juve Stabia