Archivio Post

gennaio 2017

Continua senza sosta l’opera dei cittadini attivi del comitato “Foggia Sovrana” che, anche questa domenica, hanno deciso di sacrificare parte del proprio tempo libero in favore della comunità.

Il Foggia Calcio ha reso noto, mediante un comunicato stampa, di aver ceduto le prestazioni sportive del centrocampista Marcello Quinto all’AC Lumezzane con la formula del prestito temporaneo.
Recensione Libro "Nessuno come noi"

Gennaio è il mese in cui si fanno liste di buoni propositi per il nuovo anno, cercando di mangiare meno cioccolata e di leggere qualche libro in più.

La partita Foggia-Messina, in programma sabato alle ore 18.30, è stata anticipata alle ore 16.30

Dopo aver messo in vendita sul noto sito di annunci Subito.it uno smartphone di ultima generazione, si era fatto corrispondere il prezzo senza mai consegnare il prodotto

Il Direttore sportivo del Foggia Giuseppe Di Bari è intervenuto durante la trasmissione “Speciale Calciomercato”, in onda su Sportitalia

“Per contrastare efficacemente la criminalità nel foggiano serve una maggiore presenza di forze dell’ordine e l’istituzione di una sezione operativa della Direzione Investigativa Antimafia”

Se ne parla il 20 febbraio al Dipartimento di Studi umanistici, ospiti dell’incontro l’Onorevole Paola Boldrini (prima firmataria di una proposta di Legge) e l’Europarlamentare Elena Gentile .

L’arrestato è stato individuato e catturato nelle campagne di San Marco in Lamis, dove si era rifugiato e dove aveva posto le basi della sua attività illecita, riguardante il reclutamento di manodopera per il lavoro nei campi

Nell’arco dell’intero fine settimana, sono state tratte in arresto sei persone.