Archivio Post

dicembre 2016

L’ordinanza dirigenziale numero 357 del 29.12.2016, ha disposto la chiusura al traffico di corso Cairoli (da Piazza xx Settembre a Piazza Umberto Giordano), via Dante, via Diomede, via Santa Maria della Neve

Book Reporter è la nuova rubrica di Foggia Reporter dedicata ai libri. Recensiremo un libro al mese, cercando di incuriosirvi il più possibile e di raccontarvi a nostro modo il mese attraverso la lettura

Il Presepe vivente sarà riproposto anche nella serata del 5 gennaio in occasione dell’arrivo dei Re Magi

“Mistero dell’amore” è il cd musicale che verrà presentato ufficialmente il prossimo 4 gennaio, alle ore 19.00, nell’Auditorium di Santa Chiara a Foggia.

L’associazione lucerina Mediterraneo è cultura, organizzatrice del Festival della Letteratura Mediterranea, ha chiuso il 2016 con il quinto “concertino misterioso”, andato in scena nella serata di martedì 27 dicembre presso il ristorante – sala ricevimenti Moulin Rouge, tra Lucera e Foggia.

Il Foggia chiude bene il 2016 battendo 3-0 il Siracusa allo Zaccheria. I rossoneri salgono a quota 41 punti ed accorciano sul Matera, fermato sull’1-1 a Pagani.

Rossoneri impegnati alle 16.30 allo Zaccheria per l’ultima gara del 2016

Tra chi festeggerà in compagnia degli amici, chi deciderà di trascorrere questa notte in famiglia e chi ha già prenotato un weekend romantico, si prospetta comunque una notte all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Complice di questo clima di festa sarà anche il meteo.

L’ultimo volo effettuato il 7 Novembre 2011 è stato uno dei momenti più tristi della storia di Foggia e provincia. L’offerta di volo era considerata fuori mercato a causa della concorrenza degli aeroporti limitrofi e più nessuna compagnia aveva interesse a decollare da Foggia.

Grande successo per la seconda edizione di Libando a Natale che dal 21 al 24 dicembre ha portato a Foggia circa 40 mila persone provenienti dall’intera provincia e non solo