Archivio Post

novembre 2016

Dopo un periodo nero per il settore cerealicolo nel quale il prezzo del grano ha raggiunto minimi storici , da un mese a questa parte e grazie ad una serie di fattori si

Scegliere un broker per investire sul web è un’operazione estremamente delicata da portare avanti con la massima attenzione onde evitare brutte sorprese; meglio perdere un po’ di tempo prima che ritrovarsi, poi, a

Tutto e subito. Questo il comandamento dei protagonisti dell’ultimo romanzo di Saviano “La paranza dei bambini”

A Vico del Gargano si è svolto un dibattito tra esponenti di vari partiti schierati contro la riforma costituzionale. Organizzato dalla locale sezione e introdotti dalla relazione del commissario cittadino, Luigi Palmieri, si sono confrontati Napoleone Cera, presidente del gruppo Popolari Regione Puglia, Michaela di Donna, direttivo regionale di Forza Italia e Gianluca Ruotolo, direttivo provinciale Pd.

Quando le giornate si accorciano e l’aria si rinfresca, l’inverno è alle porte ed è in arrivo il periodo dei mercatini di Natale! Molte città in Italia e in tutta Europa ogni anno organizzano bellissimi mercatini per celebrare questa festa tanto attesa.

La trentatreesima stagione degli Amici della Musica di Lucera si chiude con un grande ritorno. Lunedì 5 dicembre l’associazione riabbraccia Francesco Manara. Il Primo Violino della Scala suonerà in duo con il pianista Francesco De Zan.

Il Natale è alle porte e voi siete già in crisi con i regali da mettere sotto l’albero? Alla ricerca di qualcosa da fare con la famiglia durante le feste? Nauseati all’idea della solita e noiosissima cena aziendale? Non disperate, a Foggia la soluzione c’è e ha un solo nome: Intrappola.to!

Fare sport è salute, è benessere, è aggregazione, è inclusione sociale.Fare sport migliora la qualità della vita di tutti, nessuno escluso.

A pochi giorni dalla notizia del sequestro del Centro Commerciale Grandapulia, in città di respira un clima di fiducia generale sulla riapertura. I cittadini hanno organizzato un corteo per il prossimo 30 Novembre, giorno nel quale il grande colosso avrebbe dovuto aprire i battenti.

Il 28 Novembre 2012 si spense l’indimenticato bomber degli anni 60′ del Foggia Calcio Vittorio Cosimo Nocera, all’età di 74 anni.