Archivio Post

ottobre 2016

Gara ricca di emozioni, ma il risultato finale è 0-0. Pareggio giusto al Via del Mare. In classifica, Foggia e Lecce raggiungono il Matera a quota 24, ad una lunghezza dalla Juve Stabia capolista.

È un settore in forte espansione che viene comunemente indicato con una parola anglofona: il Forex. Che sta a significare Foreign Exchange Market. In sintesi, il mercato della valute estere. Chi va a

Nella notte di Halloween, Foggia e Lecce scendono in campo al Via del Mare per contendersi il primato del Girone C di Lega Pro. Chi vince va in vetta. Ecco le probabili formazioni

L’incendio ha provocato danni ai mezzi e alla struttura “In Camper”, almeno una quarantina i camper in fiamme

“Era bellissimo trovarla sotto al cuscino appena svegli, ogni volta non ce l’aspettavamo”: la calza dei morti è il simbolo di una nostra tradizione antichissima che però oggi ha perso un po’ la sua magia.

Forte scossa di terremoto stamane con epicentro tra Marche, Umbria e Lazio. La scossa è stata avvertita chiaramente da Bolzano fino alla Puglia. Il magnitudo della scossa è di 6.1

Il maltempo, e soprattutto il freddo, hanno caratterizzato le ultime giornate dei cittadini foggiani che ora attendono di conoscere il meteo del ponte di ognissanti.

Sparatoria avvenuta questo pomeriggio a Foggia. Un giovane di soli 21 anni è morto, mentre un altro è rimasto gravemente ferito nell’agguato. Due i sicari, i quali hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco ferendo a morte uno dei due giovani.

Nella notte fra il 10 e l’11 novembre 1999, una palazzina in viale Giotto, a Foggia, crollava, uccidendo 67 persone. Bastarono solo diciannove secondi ad abbattere l’edificio, a cancellare sogni, desideri, destini.

“Quando andiamo fuori dall’Italia ci rimaniamo, perché abbiamo veramente dei prodotti eccezionali. Bisogna avere soltanto un po’ di orgoglio in più, il coraggio e dobbiamo puntare all’aggregazione per spingere l’export del nostro agroalimentare”.