Archivio Post

agosto 2016

Da domani 1 settembre importanti novità per quanto concerne la sosta tariffata a Foggia.

Gli iWolf si raccontano ai microfoni di Foggiareporter. Ecco l’intervista esclusiva a cura della nostra redazione al duo foggiano che nel 2016 ha partecipato al talent show di Rai 2 “The Voice of Italy” arrivando fino alle semifinali

L’esito in un sondaggio somministrato dall’Agenzia nazionale ErasmusPlus – INDIRE, secondo cui l’Università di Foggia offre il miglior servizio agli studenti.

Giannicola De Leonardis. “Presentata un’interrogazione sul perdurante stallo dell’aeroporto Gino Lisa di Foggia, indirizzata all’assessore alle Infrastrutture e Trasporti Giovanni Giannini e al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.”

“Scusandoci per l´inconveniente tecnico, seppur non a noi imputabile, e sperando di farti cosa gradita, abbiamo determinato di offrirti la visione gratuita di una partita, da te scelta nel corso dell’intera stagione, del campionato di Lega Pro 2016 – 2017.”

“Porterò direttamente in Aula questa situazione assurda – dichiara la consigliera M5S foggiana – La Giunta dovrà spiegare inoltre come mai all’aeroporto di Bari sia stato concesso “di mettere in sicurezza” la pista, mentre per gli stessi lavori da fare a Foggia abbiamo dovuto attendere trafile e burocrazia”

La Lega ha comunicato che la partita Siracusa-Foggia in programma alle ore 16:30 di domenica 4 settembre, è stata posticipata al giorno seguente, lunedì 5, con calcio di inizio fissato sempre alle 16:30.

Alle 21.30, in Piazza Papa Giovanni XXIII, grande attesa per il ritorno in città di un grande protagonista della musica italiana

Disavventura per i tifosi di Foggia e Fidelis Andria che ieri sera erano incollati agli schermi del pc per seguire l’atteso derby valevole per la prima giornata di Lega Pro.

Il 1° settembre, presso il Chiostro di Santa Chiara, in via Arpi a Foggia, dalle ore 17.00 avrà luogo la festa di compleanno di Baobab, in cui si alterneranno momenti in allegria e momenti di discussione sulle politiche migratorie attraverso un workshop