Archivio Post

luglio 2016

Il Foggia supera 3-1 il Pontedera e si qualifica per il secondo turno di Tim Cup, guadagnandosi per il secondo anno consecutivo il prestigioso scenario del Bentegodi che sarà teatro del match contro il Verona. Protagonista Alessio Viola con una doppietta.

Il Foggia torna in campo questa sera alle ore 20.30 per il primo impegno ufficiale della stagione. Allo Zaccheria i rossoneri ospitano il Pontedera nel primo turno di Tim Cup 2016/17.

Ieri sera si è svolta la presentazione ufficiale del Foggia calcio, stagione 2016/17. Ecco il video integrale

La meta regina sarà la Puglia, preferita dal 76% dei vacanzieri, superando Sicilia e Sardegna come meta più gettonata dagli italiani, con un incremento del 16 per cento rispetto al 2015.

Sono 20 i giocatori convocati da Mister De Zerbi per la sfida di domani contro il Pontedera

Conferenza stampa di Roberto De Zerbi alla vigilia di Foggia-Pontedera e della presentazione ufficiale del Foggia, in programma allo Zaccheria a partire dalle ore 20.30.

Continuano gli appuntamenti targati Foggia Estate. Questa sera, in piazza Cesare Battisti (piazzale antistante il Teatro Umberto Giordano) ci sarà la proiezione del film “Io che amo solo te” di Marco Ponti.

Anche se dal punto di vista societario sono già arrivate le smentite del caso, si vocifera di una trattativa con lo Spezia per l’acquisto a titolo definitivo o il prestito con diritto di riscatto del bomber calabrese.

Giornata odierna caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperature comprese tra 23 e 34°C

Appuntamento principale il concerto di Annalisa, il 18 Agosto, in occasione della Festa Patronale