Archivio Post

maggio 2016

Foggia diventa “City Partner” della FIS, la Federazione Italiana Scherma. Lo annuncia il sindaco Franco Landella, che spiega: «Questo comporterà un ulteriore impegno di supporto a favore delle iniziative di livello nazionale».

«Con l’aeroporto ‘Gino Lisa’ ancora e sempre in stallo, il depennamento del progetto di ‘treno-tram’ tra Foggia e Manfredonia ha il retrogusto della beffa». Così Giannicola De Leonardis, presidente del gruppo Area Popolare.

Si è svolto sabato il workshop sul Francigena Wine Festival: Capitanata cuore del progetto. Colomba Mongiello: “Ora Testo Unico sul vino”. Franco Dell’Erba: “Il mondo ha sete di noi”. Gli interventi di Giuseppe De Filippo, Patrizia Lusi e Feliciano Stoico: “Lavoriamo insieme”.

Se non è il tema del momento poco ci manca. La rete da diversi mesi è letteralmente invasa da offerte di trading online, ovvero investimenti da effettuarsi tramite web.

E’ aperta la call per la selezione di 10 startup da inserire nel percorso di accompagnamento promosso dalla Camera di Commercio di Foggia. La domanda per la candidatura va presentata entro il 4 giugno 2016.

SIMPLe, l’innovativo sistema per la ricerca delle perdite realizzato in collaborazione con l’Università del Salento e il Politecnico di Bari, è stato presentato alla Conferenza Internazionale sull’Interazione di Onde Elettromagnetiche .

L’allenatore rossonero ha parlato a pochi giorni dalla finale d’andata playoff contro il Pisa

Il Lions Club Manfredonia Host ha svolto attività di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale al Polo Tecnologico “Rotundi-Fermi”. Un’iniziativa molto apprezzata che rientra in un progetto di carattere nazionale.

Cantine Aperte: in Puglia format turistici innovativi. CIA e Donne in Campo Puglia alla 24esima edizione della festa del vino. Lolatte: «Abbiamo la necessità di comunicare l’agricoltura, e questi sono modelli virtuosi».
Emergenza rifiuti rione martucci

Un nostro lettore ci segnala, con una foto, una situazione di degrado a Rione Martucci, a Foggia: lo scatto mostra i cassonetti dei rifiuti circondati dall’immondizia. Una situazione di degrado alla quale sarebbe