Archivio Post

marzo 2016

Il Foggia si aggiudica il match di andata della finale di Coppa Italia di Lega Pro, surclassando il Cittadella per 4-1. Adesso gli uomini di De Zerbi dovranno gestire il vantaggio tra due settimane al Tombolato.
Cgil, Cisl e Uil in piazza a Foggia per le pensioni

Cgil, Cisl e Uil scendono in piazza a Foggia sabato 2 aprile per chiedere al Governo la modifica dell’attuale normativa sulle pensioni e rilanciare l’occupazione giovanile.
Le iniziative per la Giornata Mondiale dell'Autismo a Foggia

In occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo, in programma sabato 2 aprile, l’Associazione “iFun” ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Foggia, una serie di eventi.

Venerdì 8 aprile, alle 21, due tra i migliori pianisti italiani di livello internazionale, Ramin Bahrami e Danilo Rea, renderanno omaggio al genio del compositore Johann Sebastian Bach.
L'Università di Foggia presenta a Tirana i risultati del progetto Liburna

Il 12 aprile a Tirana si inaugura la mostra “Antiche Città e Paesaggi d’Albania” alla quale l’Università degli Studi di Foggia parteciperà con il Progetto internazionale di ricerche subacquee “Liburna”.

“Dopo la gaffe in consiglio, Miranda può certamente fare l’attore nella fiction Cento Vetrine”: il Commissario Cittadino UDC va all’attacco del presidente del Consiglio Comunale.
Foggia, arrestata la banda del buco

Biagio Scaringi, 31 anni e Romeo Vincenti, 29 anni, sonoo i due foggiani arrestati per il tentato furto aggravato nella sala scommesse “Stop & Bets” di via Fini, poco dopo la mezzanotte del 30 marzo.

Il 3 aprile si inaugura una mostra dedicata ad una tavola pittorica della “Deposizione di Cristo dalla Croce”, realizzata cinquecento anni fa da Franciscus Turris Maioris.

Nel giorno in cui 17 studenti foggiani si sono laureati in ingegneria, arriva un po’ di chiarezza sul destino del corso coordinato dal Politecnico di Bari, con lezioni e laboratori tenuti a Foggia.

Nuovi lavori alle fogne di Foggia: il Comune, con un comunicato ufficiale, ha annunciato la chiusura di alcune strade al traffico da domani fino al 30 aprile.