Archivio Post

gennaio 2016

L’esecuzione dell’ordinanza di immissione in possesso della cosiddetta “Riservetta”, effettuata venerdì scorso a Manfredonia, consentirà di avviare la fase più importante del progetto LIFE “Zone umide sipontine”.

Niente da fare per gli uomini di Roberto de Zerbi, allo Zaccheria, la gara tra Foggia e Benevento finisce in parità. Gara bellissima fin dai primi scampoli con il Foggia votato all’attacco grazie agli interessanti spunti offensivi di Chiricò e Sarno e le ripartenze degli esterni Angelo e Di Chiara
furto via ciampitti

Ancora un furto a Foggia, questa volta la vittima è un 81enne che, dopo aver prelevato denaro presso uno sportello bancomat di Viale di Vittorio, stava percorrendo via Ciampitti per fare rientro nella propria abitazione.

Anche una delegazione sindacale della Segreteria provinciale di Foggia al Consiglio nazionale dell’Ugl, a Chianciano dal 29 al 30 gennaio. Tra i temi proposti, tanto Sud. Ecco alcuni degli interventi e le posizioni in campo.
bar-antonaccio-rapina

Ancora una rapina a Foggia; questa volta a farne le spese è il bar Antonaccio in via Grecia (zona macchia gialla), a pochi passi dalle palazzine dell’ASL. Ieri pomeriggio, tre uomini, armati di fucili e pistole, con il volto travisato da maschere di gomma e vestiti da imbianchini

Alle 14.30 di oggi andrà in scena l’attesissimo match tra Foggia e Benevento. Una gara decisiva per i padroni di casa, determinati a conquistare la vetta della classifica, occupata in questo momento dalla Casertana.
Il corpo di Padre Pio a Foggia nella chiesa di Sant'Anna

Dal 2 al 16 febbraio è in programma una traslazione temporanea delle spoglie di Padre Pio, le quali, il 14 febbraio, arriveranno anche a Foggia, alla chiesa di Sant’Anna. Per l’occasione sono previste norme di sicurezza stringenti in città.

L’Ataf annuncia una riduzione del servizio per sabato 30 gennaio, in concomitanza con la partita Foggia-Benevento. Le riduzioni saranno comunicate sul sito www.ataf.fg.it e alle singole fermate.
I componenti della banda dei caveau

Nove persone sono finite in carcere e due ai domiciliari. Si tratta degli stessi professionisti che, nel 2014, assaltarono la Np Service di Foggia, il caveau di una banca di Avellino e un portavalori sempre nei pressi di Avellino, episodi sventati dall’intervento della Polizia.
Foggia, stanziati 250mila euro per il recupero dei parchi gioco

La Giunta del Comune di Foggia, su proposta dell’assessore all’Ambiente Francesco Morese, ha approvato una delibera sul recupero ed il ripristino dei parchi gioco comunali nella Villa comunale, al rione San Pio X e nel quartiere CEP. Saranno stanziati 250mila euro.