Archivio Post

novembre 2015

Foggia-Casertana 2-0

Foggia – Casertana si è conclusa nel migliore dei modi per i Satanelli: allo stadio Pino Zaccheria, gli uomini di De Zerbi hanno liquidato la capolista del girone C di Lega Pro con un secco 2-0. Autori delle reti, entrambe nel secondo tempo, Sarno (su rigore) e Maza, che nella prima frazione di gioco aveva colpito una traversa.
Foggia, falsi inviati del Comune e dell'Amgas per truffe

Si avvicina il periodo di Natale e, come sempre, occorre stare attenti alle truffe. L’allarme lo lancia il sindaco di Foggia, Franco Landella, che fa riferimento alle segnalazioni, giunte in questi giorni, di individui che fanno visita ai cittadini spacciandosi per personale del Comune impegnato in strani controlli.
Startup Weekend Foggia

Si terrà alla Cittadella dell’Economia, in viale Fortore, dal 4 al 6 dicembre, l’evento hi-tech più atteso di Foggia e provincia: Startup Weekend Foggia che permetterà a tanti giovani talenti di dare valore alle proprie idee e dare vita, in 54 ore, da una startup tecnologica. Info e iscrizioni qui!

Non siamo americani, ma per rilanciare i consumi a Foggia e provincia, in vista del Natale, si potrebbe guardare oltreoceano. Almeno secondo il Codacons, che in un appello alla Regione Puglia chiede che venga istituito anche qui il “Black Friday”, una giornata con forti sconti nei piccoli e grandi negozi.
Inaugurata mensa

Questa domenica la solidarietà dei cittadini foggiani ha permesso al sindaco, Franco Landella, di inaugurare una nuova mensa parrocchiale che permetterà a tantissime persone in difficoltà di poter gustare un pasto caldo. Una mensa nata soprattutto grazie all’aiuto dei parrocchiani della chiesa del quartiere San Pio X.
Ron Carter

Questa estate il grande jazz è sceso in piazza a Foggia con i concerti di Renzo Arbore e di Antonio Sanchez. La città è ora pronta ad accogliere una vera leggenda del genere: Il contrabbassista statunitense Ron Carter. Si terrà infatti domani sera, al teatro Umberto Giordano, il concerto del grande maestro, classe 1937.
Foggia - Casertana convocati

Domani sera alle ore 20 allo stadio Pino Zaccheria, si giocherà l’attesissimo match Foggia – Casertana. La Casertana può contare su ben 27 punti in classifica, il Foggia invece si trova al momento al quarto posto con 19 punti. Gli uomini di Roberto de Zerbi vogliono mettercela tutta per conquistare un posto in serie B.
Andrea Scarpa

Foggiano di nascita, Torinese di adozione e alle spalle già un titolo di campione italiano; E’ questo l’identikit di Andrea Scarpa, pugile professionista che, ieri sera, nella cornice del palasport “le cupole” di Torino è riuscito ad imporsi su Lyès Chaïbi portando a casa il titolo di campione intercontinentale IBF.
Daniele Vittozzi Arrestato

Era il 16 settembre di quest’anno quando Daniele Vittozzi, 27enne foggiano già noto alle forze dell’ordine per spaccio di droga, fece irruzione nella farmacia “Prencipe”, a Foggia, in Via Rovelli, facendosi consegnare l’incasso della giornata dell’ammontare di 1100 euro. La polizia ora è sulle tracce del complice.
Differenziamo Insieme - Puglia Recupero

Questa mattina, nell’auditorium della scuola “San Giovanni Bosco” di Foggia, si è svolta la premiazione del concorso “Differenziamo insieme”, organizzato dall’associazione “La Puglia Recupero” in collaborazione con gli istituti scolastici del centro cittadino. Alla premiazione ha preso parte anche il sindaco, Franco Landella.