Home»Cronaca»Squadra mobile: due arresti a Foggia

Squadra mobile: due arresti a Foggia

Nel corso di una mirata attività investigativa

Nell’ambito dell’attività di contrasto della criminalità diffusa, Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla locale Squadra Mobile-Gruppo Falchi hanno tratto in arresto R. V., foggiano, classe 1948, per il reato di furto.

Nella serata del giorno 11 novembre u.s., gli Agenti hanno rintracciato il R. nei confronti del quale gravava un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare per i reati di furto alla reclusione di anni 1 e mesi 2.

L’uomo attualmente si trova presso la propria abitazione a disposizione della Procura della Repubblica competente.

Nel corso di una mirata attività investigativa, Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla locale Squadra Mobile-1^ Sezione Criminalità Organizzata hanno tratto in arresto un incensurato foggiano P. M., classe 1984, per il reato di Detenzione ai fini di Spaccio di Sostanza Stupefacente.

Nella serata del giorno 11 novembre u.s., gli Agenti, avendo accertato che il P. svolgeva attività di spaccio, hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del predetto, nel corso della quale è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo HASCHISH per un peso di grammi 78 circa, unitamente a vari taglierini ed un bilancino di precisione.

L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di processo

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Cina-Italia, l'UniFG alla Settimana per la Scienza, la Tecnologia e l’Innovazione a Pechino

Articolo successivo

Detenzione di sostanza stupefacente: in manette un 19enne

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *